Installate le prime telecamere pubbliche a Nola per la videosorveglianza. Lo ha comunicato il sindaco Carlo Buonauro: “Rigore, legalità e controllo per una rinnovata dignità ambientale. Finalmente ci siamo. Nella mattinata odierna, sotto l’attenta supervisione dell’assessorato all’ambiente, sono state attivate le telecamere in nove punti sensibili della nostra città. Sono giá pronte alla registrazione e direttamente collegate al Comando di Polizia Municipale, cui va il nostro ringraziamento per la prontezza di interventi già effettuati nelle more di attivazione”.
“Tolleranza zero – ha sottolineato Buonauro – verso tutti coloro che non rispettano l’ambiente e che usurpano ogni singolo angolo di bellezza della nostra Città. Tolleranza zero verso coloro che usurpano la storia e la cultura dei nostri luoghi. Tolleranza zero verso l’inciviltà“.
“Nei prossimi giorni – conclude il sindaco – sarà pubblicato anche il nuovo calendario di conferimento. Da quel momento in poi, la direzione sarà unica per tutti. Una Nola rispettosa di sè stessa”.
