Nola: installate videocamere di sorveglianza in strada

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Marzo 20231 min

Installate le prime telecamere pubbliche a Nola per la videosorveglianza. Lo ha comunicato il sindaco Carlo Buonauro: “Rigore, legalità e controllo per una rinnovata dignità ambientale. Finalmente ci siamo. Nella mattinata odierna, sotto l’attenta supervisione dell’assessorato all’ambiente, sono state attivate le telecamere in nove punti sensibili della nostra città. Sono giá pronte alla registrazione e direttamente collegate al Comando di Polizia Municipale, cui va il nostro ringraziamento per la prontezza di interventi già effettuati nelle more di attivazione”.

“Tolleranza zero – ha sottolineato Buonauro – verso tutti coloro che non rispettano l’ambiente e che usurpano ogni singolo angolo di bellezza della nostra Città. Tolleranza zero verso coloro che usurpano la storia e la cultura dei nostri luoghi. Tolleranza zero verso l’inciviltà“.

Nei prossimi giorniconclude il sindacosarà pubblicato anche il nuovo calendario di conferimento. Da quel momento in poi, la direzione sarà unica per tutti. Una Nola rispettosa di sè stessa”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.