Nola: allestito maxischermo in Piazza Duomo per la finale playoff col Pompei Calcio

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Maggio 20241 min

Una sfida capace di cambiare le sorti di una stagione intera: Domenica 12 Maggio alle 16.30 è in programma per il Campionato di Eccellenza campana, la Finale di Playoff Pompei – Nola, attesissima sfida la cui posta in palio è l’accesso agli spareggi nazionali con il sogno della serie D, massima competizione calcistica dilettantistica.

Per l’occasione il Comune di Nola ha messo a disposizione di tifosi e appassionati un maxischermo in Piazza Duomo, che sin dal calcio d’inizio trasmetterà la diretta dell’evento, dando a tutti la possibilità di assistere ad una partita così ricca di aspettative ed emozioni.

Decisione ritenuta indispensabile anche a causa della chiusura del settore ospiti dello stadio Vittorio Bellucci, con i sostenitori bianconeri che si sono ritrovati in condizione di non poter seguire la squadra del cuore nella loro partita più importante.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.