Nola, la denuncia: via SS 7bis un inferno per gli automobilisti

In redazione, alcuni giorni fa, è arrivata questa segnalazione di un lettore: “Sono mesi ormai, che percorrere il tratto di SS7bis, a ridosso della rotatoria ove è ubicata anche l’intersezione con Nola, Cimitile e Casamarciano, è diventato sempre più difficile per più utenti della strada“.

Il motivo: “La presenza di buche più o meno grandi, a ridosso dell’impianto semaforico, che alle prime gocce di pioggia diventano anche invisibili, riempendosi d’acqua, mettono seriamente a rischio ogni giorno che passa, la sicurezza degli automobilisti e quella degli altri utenti della strada. Assistiamo sempre più spesso a scene dove gli automobilisti che percorrono quel tratto di strada sono costretti a fare veri e propri slalom tra le buche“.

Da quanto è riferito, “numerose sono le segnalazioni di danneggiamenti riportati alle auto con richieste di risarcimento danni, ma la cosa più sconcertante è il completo menefreghismo degli enti preposti alla manutenzione di quel tratto di strada, neanche un rappezzo è stato fatto.  Occorre un immediato intervento per la messa in sicurezza, prima che sia troppo tardi“.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.