Marigliano: case dell’acqua ferme, stop al contratto con l’azienda privata

Recenti inchieste giornalistiche avevano segnalato lo stato di abbandono delle case dell’acqua sul territorio di Marigliano. Alcuni cittadini avevano lamentato nella fattispecie la scarsa pulizia delle stesse e in molti casi l’inefficienza. Da questa segnalazione, fatta anche dal sindaco di Marigliano, sono partite le indagini della Polizia Locale che hanno scoperto che il titolare dell’azienda, nonché titolare del contratto, sebbene regolarmente pagato, non aveva fornito il servizio appropriandosi indebitamente delle aree comunali senza erogare il servizio pubblico.

Il comandante Nacar dichiara: “Le segnalazioni dei cittadini, se filtrate in maniera adeguata, portano a questi risultati. Le azioni giudiziarie sono a tutela delle truffe a danno degli utenti. Continueremo su questa strada, devo ringraziare l’ufficio Suap ed il suo responsabile che provvederà al distacco del servizio per permettere la continuità in modo adeguato ed efficente per fare in modo che i servizi resi dal Comune vengano al servizio del cittadino“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.