Nusco SPA: Luigi Nusco non è più l’Amministratore Delegato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Settembre 20231 min

Cambio improvviso nella governance del colosso Nusco S.p.A. di Nola. Luigi Nusco non è più l’amministratore delegato dell’azienda. A chiarirlo è stata la stessa tramite una nota ufficiale. Nusco S.p.A. é la società leader nel settore della produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, quotata su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Da generazioni è guidata dalla famiglia Nusco ma negli scorsi giorni il Presidente e Amministratore Delegato, Luigi Nusco, ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato per sopraggiunti motivi personali, rimettendo tutte le deleghe assegnategli.

Il Consiglio di Amministrazione e la Società ringraziano Luigi Nusco per l’impegno profuso, la professionalità e la dedizione mostrata al Gruppo Nuscosi legge nella notaAi sensi del contingency plan approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 28 giugno 2021, l’amministratore Michele Nusco assume i poteri precedentemente assegnati all’amministratore delegato Luigi Nusco e all’uopo il Consiglio di Amministrazione si riunirà per la ratifica di tali poteri e per gli adempimenti conseguenti“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.