Osimhen zittisce tutti: “Napoli è stata una scelta meravigliosa”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Ottobre 20231 min

Osimhen risponde alle critiche. E lo fa prima con i suoi gol in campo e poi con una lettera sui social. Dopo i malumori per il video postato sul profilo TikTok del Napoli e le voci di un possibile addio, il bomber nigeriano campione d’Italia ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi tifosi. Ecco la sua lettera diffusa sui social:

“Scegliere Napoli è stata una decisione meravigliosa per me nel 2020. I napoletani mi hanno sempre dimostrato amore e gentilezza, nessuno si metterà mai tra me e la gente di questa città. La passione napoletana alimenta il mio fuoco per giocare sempre con passione e anima, l’amore per la squadra è incrollabile e indosso sempre la maglia con orgoglio. Le accuse contro i napoletani sono false: ho amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia ormai. Ringrazio i nigeriani che in questi giorni sono scesi in campo per difendermi, ne sarò grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.