Rinasce Edenlandia. Il sindaco De Magistris: “Restituiamo un luogo storico ai bambini”

Fabio Tarantino Fabio Tarantino30 Settembre 20141 min

Luigi De Magistris, attraverso il suo profilo Facebook, ha annunciato la riapertura di Edenlandia, storico parco giochi di Fuorigrotta chiuso al pubblico dal gennaio del 2013.

“Edenlandia, finalmente si riparte. Come vi avevo anticipato ieri – rivela De Magistris -, la Mostra d’Oltremare ha chiuso l’accordo, col voto contrario della Regione, con la New Edenlandia srl, società guidata da alcuni imprenditori tra cui Mario Schiano. L’accordo prevede la riqualificazione e il rilancio dell’attività del parco e il mantenimento dei livelli occupazionali dei circa 50 dipendenti della vecchia Edenlandia. Entro l’estate 2015 si riaprirà alla città. Napoli e il Sud Italia riavranno in pochi mesi un parco divertimenti che sarà una punta di diamante nel settore. La nostra determinazione a chiudere questa vertenza, alla fine, è stata premiata. Uno dei luoghi storici della città, che è nel cuore e nella memoria di tutti noi napoletani, sarà restituito a tutti i bambini ed ai ragazzi di Napoli”.

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.