San Vitaliano: ruba incasso dalle mani di una commessa incinta, arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Giugno 20191 min

Non si è fermato neanche dinanzi ad una donna incinta, doveva portare a compimento il suo furto. Protagonisti della vicenda un 30enne di Tufino ed una commessa di un supermercato a San Vitaliano. Raffaele Vasterella, un cittadino di Tufino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle scorse ore per furto aggravato.

Nella sera di sabato 1 giugno si era recato in un supermercato di San Vitaliano poco prima dell’orario di chiusura, si era avvicinato ad una commessa, incinta al 7° mese, che stava svuotando la cassa per chiuderla e le aveva strappato dalle mani 220 euro, poi si era dileguato cercando di far perdere le sue tracce. Vasterella, tuttavia, è stato fermato poco dopo dai carabinieri, che erano impegnati in un servizio di pattugliamento in una fascia orario considerata a rischio. Il 30enne è stato bloccato tra la folla, condotto in caserma per le formalità dell’arresto e poi tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo; la refurtiva, invece, è stata recuperata e restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.