Sarnese, è qui la festa: salvezza e sorrisi, bilancio positivo nel primo anno di Serie D

Fabio Tarantino Fabio Tarantino11 Maggio 20151 min

Cala il sipario sulla regular season del campionato di Serie D. Tanti i verdetti emessi nel Girone H: alcuni sorprendenti, altri che non fanno più notizia. Come la salvezza della Sarnese, che ha concluso la propria stagione con una sconfitta – a Bisceglie, per 3 a 2 – che non ha macchiato quanto di buono fatto da Esposito e compagni nel corso di questi mesi.

La Sarnese ha concluso il proprio campionato – il primo in Serie D – all’ottavo posto a quota 44 punti, collezionando 12 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte. Il merito? Equamente suddiviso tra società, allenatore (Pasquale Vitter, alla guida dei granata fino a poche settimane fa) e squadra, in grado di approcciarsi ad una nuova categoria con coraggio e grande entusiasmo. “Ci veDiamo ad agosto!” è il gioco di parole proposto ieri dal sito ufficiale del club di Sarno, già a lavoro per programmare il futuro. Tanti dubbi in merito, ma anche diverse certezze: la più importante è che, per il secondo anno consecutivo, si ripartirà dalla Serie D.

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.