Sinner da urlo: vince l’ATP di Rotterdam e diventa numero 3 al mondo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Febbraio 20241 min

Jannik Sinner é imbattuto nel 2024, ha vinto tutte le gare. La ciliegina sulla torta è arrivata oggi quando a Rotterdam è arrivata anche la vittoria in finale su Alex De Minaur (7-5, 6-4) e il trionfo nell’ATP 500. Dopo la vittoria agli Australian Open ora anche il torneo olandese e l’ennesimo record: terzo posto nel ranking mondiale e Medvedev superato in graduatoria, lì dove nessuno in Italia si era mai issato.

Grazie Rotterdam! Mi godo sempre il mio tempo qui, una grande settimana e un supporto fantastico. Un’altra fantastica battaglia Alex“. Questo il commento del campione italiano che ha anche ricevuto i complimenti del premier Giorgia Meloni sui social:Nuova grande vittoria di Sinner che vince il torneo di Rotterdam e da domani sarà il nuovo numero 3 del mondo. Congratulazioni, campione. Grazie per le emozioni che stai regalando all’Italia“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.