Calcio, Promozione: il nuovo tecnico del Cimitile sarà Pasquale Sena

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Luglio 20161 min

Dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione di Promozione, l’ASD Cimitile è pronto a ripartire. Il tecnico Natale Minichini ha lasciato la guida della squadra per accasarsi in Eccellenza alla corte del RUS Vico, neo promossa. La società granata ha quindi scelto il nuovo tecnico: sarà Pasquale Sena, ex Carotenuto. Ecco il comunicato:

Il presidente Iovino, insieme alla Dirigenza Granata A.S.D. CIMITILE CALCIO 1966, rende noto che per l’ annata sportiva 2016-2017, la responsabilità della guida tecnica viene affidata al tecnico Pasquale Sena. trainer dinamico e professionale che nelle precedenti esperienze, ha guidato con ottimi risultati, le compagini di Comprensorio Atellano lo scorso anno, Fornelli (Eccellenza Molise), G. Carotenuto Mugnano e Anacapri. In occasione la Dirigenza Granata si definisce entusiasta della scelta tecnica effettuata e auspica al neo allenatore, un presente e futuro radioso al timone dello storico sodalizio granata.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.