Il PD della Campania è stato commissariato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Aprile 20232 min

A seguito della mancata approvazione dell’anagrafe degli iscritti e delle iscritte della Federazione di Caserta e delle dimissioni del Presidente della Commissione Regionale per il Congresso della Campania, Franco Roberti, la Segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha chiesto a Susanna Camusso di assumere l’incarico di Commissaria del PD a Caserta. Antonio Misiani sarà, invece, il nuovo Commissario del PD regionale della Campania.  

Lo avevamo chiesto per poter ripartire e così è stato. Dopo l’elezione dei vertici del Partito Democratico napoletano è stato deciso il commissariamento della federazione casertana e di quella regionale campanaafferma in una nota Sandro Ruotolo, componente della direzione nazionale del PDDue passaggi obbligati per chiudere definitivamente una stagione tutt’altro che trasparente, che ha segnato la storia recente del nostro partito consegnandolo ai signori delle tessere e dei pacchetti di voti, ai figli di, a quel sistema di potere che ha impedito alle migliori energie di poter emergere e di contribuire ad una stagione di rinnovamento e credibilità. Ci sono ormai le condizioni perché la fase costituente del nuovo Partito Democratico possa coinvolgere quell’opinione pubblica che ha accolto con speranza l’elezione a segretaria di Elly SchleincontinuaQui in Campania dobbiamo confrontarci con i firmatari dell’appello dei 168. Abbiamo bisogno di una sinistra forte e autorevole, punto di riferimento di un campo largo che ha già vinto a Napoli con l’elezione del sindaco Manfredi e che ha fatto di Napoli la città più progressista d’Italia. Buon lavoroconclude ai commissari Susanna Camusso e Antonio Misiani. Noi metteremo il nostro entusiasmo, la nostra passione al servizio della comunità, dalla parte degli ultimi”.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.