[Il Bollettino] Nola ancora a secco, debacle Palmese, sospesa la partita del Vico. Tornano alla vittoria il Saviano, il Vallo e il Cimitile. Sconfitte per Casamarciano e Baiano

Marco Sigillo Marco Sigillo30 Novembre 20172 min

Ritorna il nostro bollettino, il resoconto del weekend di calcio delle squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.

Poche gioie nel Girone H di Serie D. La Sarnese pareggia 0-0 contro la Frattese, mentre il Pomigliano perde in casa (2-4) contro l’Audace Cerignola.

Nel Girone A di Eccellenza la Mariglianese perde 0-3 contro la Puteolana. Non va meglio nel girone B con il Nola sconfitto per 1-0 contro il Castel San Giorgio. Pesante batosta per la Palmese, sconfitta 5-1 dal Sorrento 1945.

In Promozione, Girone A, grande spavento durante la partita tra il Rinascita Vico e il Marthianisi, la partita è stata infatti interrotta (il risultato era di 0-0) per consentire all’ambulanza di soccorrere un giocatore colto da malore. Il Cimitile vince 1-0 in casa dell’Hermes Casagiove. Il San Vitaliano continua a vincere, 2-1 contro il Comprensorio Casalnuovese. Il Casamarciano ci prova ma perde 3-2 contro il Puglianello. Nel Girone B il S.Giuseppe pareggia 2-2 contro il Neapolis, stesso risultato per la Virtus Ottaviano contro la Pompeiana 1929. Nel Girone C il Baiano perde 3-1 contro la Sanseverinese, non sorride neanche il Carotenuto che perde 0-2 contro il Paolisi.

In Prima Categoria, Girone E, il Real S.Gennarello batte 1-0 la Virtus Afragola Soccer. Bella vittoria per 3-0 del Saviano contro la Sant’Agnello Promotion. Nel girone C torna alla vittoria il Vallo FC (4-2 contro il Rizla Group Serino); nello stesso girone sconfitte invece per lo Sporting Domicella (1-0 in casa del San Valentino), il Sirignano (2-0 in casa del San Michele Solofra) e il Mandamento (3-1 in casa del Volturara Terminio).

Il Girone F della Seconda Categoria fa registrare la vittoria del Quadrelle che batte 3-2 la Frattaminorese. La Nuova Vapor Marzano si impone per 4-0 sulla Polisportiva Carbonarese, tiene il ritmo della capolista il Real Sasso che vince 2-0 contro il Progetto 11. Sconfitta interna per il Vigor San Paolo Bel Sito che perde 2-3 contro la Polisportiva Scisciano (ora terza in classifica). Vittoria corsara dello Sparta San Gennaro, 4-0 in casa della Viribus Unitis. Il Real Tufino perde 1-0 contro il Calcio Sant’Antonio, mentre l’Atletico Baiano vince 3-0 contro il Barca Club Afragola.

Per il Girone B di Terza Categoria. Seconda sconfitta per i Blue Lions Soccer Visciano che perdono 2-0 contro il Real Protopisani. Nel Girone C da registrare il 3-1 dello Sperone impegnato contro il Montoro. Non si ferma l’Atletico Av 2016, che vince 5-1 contro la Nova Spes. Ancora una sconfitta invece per l’Atletico Munianense che perde 4-0 contro il Real Fiorino Calcio B.

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.