[IL BOLLETTINO] Nola sempre più capolista. Pari Palmese, a tutta forza Casamarciano e PRO11, poker Vapor, sconfitti Vigor e San Paolino Calcio

Nello Cassese Nello Cassese23 Novembre 20152 min

Ritorna il nostro rituale appuntamento con il bollettino sul calcio nostrano, dalla D alla III Categoria.
In Promozione il Nola batte di misura in casa il Cimitile e va a +6 sul Campania. Nello stesso girone pari per Cicciano (2-2 contro il Campania) e San Vitaliano (1-1 contro il Villa Literno), mentre viene rinvita la gara tra Juve Pro Poggiomarino e RUS Vico. Nel Girone C invece il Baiano perde in trasferta 2-0 contro il Grotta, così come il Taurano che perde ancora in casa contro il Virtus Avellino (0-1). In Serie D il Pomigliano subisce una brutta batosta perdendo in trasferta 3-0 contro la Turris, mentre pareggia la Sarnese in casa della Vibonese (1-1). In Eccellenza bella vittoria della Mariglianese che in casa batte 2-1 il Castel San Giorgio, mentre la Palmese strappa un punto alla capolista Football Club Sorrento e si avvicina alla zona play off. In I Categoria il Casamarciano fa faville e vince 3-1 in casa contro il San Michele Solofra, così come il Progetto 11 Rione Fellino che batte con lo stesso risultato il Rizla Group Serino; ancora risultato utile per lo Sporting Domicella che batte in trasferta 2-0 il Paternopoli, pareggia invece 2-2 il Sirignano in casa del Felice Scandone. In II Categoria poker per la Nuova Vapor Domicella che in trasferta stende il Real Sasso, mentre la Libertas Cicciano, anch’essa in trasferta, batte 3-2 il Carbonara Calcio. Pareggio casalingo del Mandamento (0-0 contro il Virtus Afragola Soccer), sconfitte amare invece per il Vigor San Paolo Bel Sito e per il San Paolino Calcio. I bianconeri a 3′ dalla fine si arrendono in casa della capolista Real San Gennarello grazie ad un rigore realizzato dall’allenatore-giocatore Di Martino, il secondo di giornata (il primo era stato parato dal portiere bianconero Broda nel primo tempo, il terzo parato su 5 in 5 giornate), mentre i nolani perdono 2-1 in casa dello Sporting Sant’Antimo, sbagliando una volta ancora un rigore. In III Categoria viene rinviata Saviano 1960-Di Carluccio Calcio e l’esordio casalingo dei neroverdi viene ancora una volta rimandato.
E’ tutto per questa volta, vi lasciamo con questa scorpacciata di risultati e vi diamo appuntamento al prossimo lunedì. Buon calcio.

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.