Nola: iniziati i lavori per le fogne nella frazione di Piazzolla

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Marzo 20231 min

Fogne a Piazzolla di Nola: aperto il cantiere ed iniziati i lavori. Ad annunciarlo è il sindaco Carlo Buonauro:La caparbia determinazione della nostra Amministrazione, la ritrovata fiducia con gli enti della filiera istituzionale in piena sintonia con le comunità locali consorelle ed il leale confronto con il mondo imprenditoriale hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, a sua volta trampolino per ulteriori successi in un virtuoso processo di crescita. La conferenza stampa, con la sapiente regia anche preparatoria di Carmen Fusco, ha fatto emergere il prezioso lavoro dell’ufficio tecnico e dell’assessorato ai lavori pubblici, la dedizione del delegato alla frazione ed il concreto impegno dell’ente idrico campano per la costante promozione del territorio, anche in vista della decisiva risoluzione delle criticità a valle. Il nostro sforzo continua“.

Pronta, però, anche la risposta dell’opposizione comunale:Si parla di dignità recuperata e di svolta storica, ma è bene che i cittadini di Piazzolla sappiano che le fogne, una volta terminate, non funzioneranno perché l’ostacolo circa l’impossibilità tecnica dell’immissione nell’alveo, con il quale si sono confrontate anche le amministrazioni precedenti, non è stato superato“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.