“Civico3”: la creazione musicale di Luca Notaro e i TheRivati

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Febbraio 20241 min
A pochi mesi dalla pubblicazione del singolo “Prova a restare”, Luca Notaro annuncia il singolo “Civico3“, un vero e proprio inno al neo soul napoletano, interpretato in collaborazione con il gruppo folk blues TheRivati con alla voce Paolo Maccaro. Questo brano, arricchito dalla fusione di due stili musicali unici, si candida ad entrare tra i classici del vasto panorama musicale partenopeo, una città che continua a sorprenderci con la sua vulcanica creatività. Dall’amore condiviso verso il blues e il soul americano nasce la collaborazione tra Luca e Paolo, entrambi artisti campani dal talento straordinario.
Attraverso la canzone ‘Civico3’ – dichiarano i due cantantifacciamo un viaggio emozionale nel cuore della provincia, luogo di formazione per entrambi.” In effetti riescono a descriverla perfettamente raccontandoci di serate trascorse fuori casa e di amori complicati tra cantieri ed edifici in costruzione. Il sound intimo e ritmato di “Civico3” cattura l’attenzione fin dalle prime note, mentre l’utilizzo della lingua napoletana conferisce al brano un’identità unica e coinvolgente. La voce soulful di Luca Notaro e quella blues di Paolo Maccaro si fondono perfettamente, regalando un’esperienza musicale straordinaria. La loro collaborazione è un mix perfetto tra passione, talento e creatività, per un brano che si distingue per la sua autenticità e capacità di toccare le corde dell’anima.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.