Giugliano: Luigi Vittorio presenta il suo libro “Fantasmori”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Febbraio 20241 min

Sabato 10 febbraio 2024 alle ore 18.00 appuntamento con la cultura da ZaiNet Store a Giugliano. Luigi Vittorio, avvocato di Napoli, presenterà al pubblico il suo ultimo libro, “Fantasmori”, edito da Echos Edizioni. “Edo ha quarant’anni ed è andato finalmente a vivere da solo alla ricerca di un’indipendenza che, effettivamente, non ha. Ha sempre avuto qualcuno vicino; prima sua madre, poi la sua fidanzata storica ed anche adesso che dopo 15 anni si ritrova solo e lontano dai genitori, va alla ricerca di qualcuno a cui aggrapparsi. Edo scopre, però, che l’Amore a quarant’anni può essere molto complesso e complicato. Le nuove modalità relazionali inizialmente lo disorientano; era abituato ad un mondo in cui il bianco e il nero restavano distinti, ora scopre che è tutto relativo, tutto deve essere poco impegnativo e si trova in un contesto inedito per lui. Pensa di vivere storie d’amore, ma esse sono pallidi fantasmi, motivati solo dalla sua esigenza di avere qualcuno che lo sostenga. Ma si può vivere cercando il plauso delle persone, vivere amori che non sono altro che fantasmi di veri sentimenti? Si può vivere andando sempre alla ricerca di qualcuno che lo completi? Edo lo scoprirà suo malgrado”.

Una continua ricerca di se stesso, una tematica sociale che riguarda tutti, dai giovanissimi a coloro che hanno magari da poco superato gli “anta”, un’occasione per riflettere e discutere, tutti insieme, come una semplice chiacchierata tra amici, in questa serata che darà il via al ciclo di socializzazione ed espansione della cultura sul territorio. Modera l’evento: Fabio Iuorio, reporter RoadTv Italia. Appuntamento allora sabato 10/02 ore 18.00 c/o ZaiNet Store, via Marchesella,118 Giugliano ( Na )

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.