Meloni saluta De Luca: “Presidente, sono quella st****a della Meloni”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Maggio 20241 min

Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni. Come sta?”. La premier Meloni coglie tutti di sorpresa, compreso lo stesso De Luca, e si rivolge così al Presidente Vincenzo De Luca durante la visita a Caivano. Il riferimento è all’insulto che il governatore aveva “riservato” alla premier a Roma, durante la manifestazione della Campania contro l’autonomia differenziata dello scorso 16 febbraio.

La premier era a Caivano per l’inaugurazione del centro sportivo al Parco Verde. Al momento di salutare il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con cui in passato non sono mancati gli screzi, la presidente del Consiglio, avvicinandosi per porgere la mano, ha pronunciato proprio quelle parole davanti a tutti.

Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamenteha detto De Luca a margine di un convegno all’ospedale Cardarelli di NapoliNon ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per chiedermi come stessi. Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche un metro prima ma non avevo sentito sinceramente“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.