San Paolo Bel Sito: Michele Nappi nuovo candidato sindaco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Luglio 20202 min

Il deputato Iovino lancia la sfida in vista delle elezioni comunali a San Paolo Bel Sito nel giorno della certificazione della lista M5S. Al fianco di Raffaele Riccio e Raffaele Barone, quindi, ci sarà anche Michele Nappi. Il giovane sanpaolese sfiderà Riccio e Barone per la carica di primo cittadino del Belsito.

Con la forza delle idee e dell’impegno ci apprestiamo a sfidare il sistema clientelare e poltronista dei dinosauri dei vecchi partiti nascosti dietro nomi banali di listarelle civiche. Quella che ci apprestiamo ad affrontare a San paolo Bel Sito è una battaglia alla nostra portata. Con una lista, certificata in queste ore, composta da giovani talentuosi, laureati o laureandi, da anni impegnati sul territorio avendo come unico obiettivo il bene comune, contrasteremo lo strapotere di nomi che da anni solcano la scena politica del nostro Comune, condannandola alla paralisi amministrativa”. E’ quanto dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, nell’annunciare l’avvenuta certificazione della lista M5S che concorrerà per il rinnovo del Consiglio comunale di San Paolo Bel Sito.

michele nappi - luigi iovino - san paolo bel sito

Sfideremo due coalizioni nate da una spaccatura in seno alla stessa maggioranza che per anni ha malgestito le sorti dell’amministrazione uscente. Coalizioni che hanno imbarcato transfughi e trasformisti. Gente pronta a cambiare bandiera solo per salire sul carro del possibile vincitore. Lo faremo con una squadra di ragazzi di valore e con un candidato sindaco, Michele Nappi, ingegnere gestionale con una sfilza di battaglie per il rilancio del nostro territorio nel suo carniere. Un candidato che incarna alla perfezione gli ideali e i principi del Movimento 5 Stelle. Abbiamo un’opportunità di cambiamento e, col sostegno della nostra gente, possiamo riscrivere il futuro di San Paolo Bel Sito.

“I nostri concittadinisottolinea il candidato sindaco Michele Nappi meritano un’alternativa alla concezione di politica che fino a oggi ci ha amministrato. Lasciamo fuori il clientelismo, lasciamo fuori i portatori di voti. Porteremo volti giovani e puliti nelle istituzioni e metteremo a disposizione del bene collettivo le loro competenze e la loro voglia di fare, indispensabile per raggiungere concretamente qualunque risultato”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.