Napoli: l’Eav potenzia i servizi in occasione delle partite casalinghe degli azzurri

Vincenzo Persico Vincenzo Persico29 Settembre 20181 min

Arrivano buone notizie per i sotenitori del Napoli che vorranno raggiungere l’impianto di Fuorigrotta utilizzando i mezzi pubblici. L’Eav ha infatti comunicato attraverso la pagina Facebook ufficiale che in occasione di tutte le partite del Napoli in notturna i servizi ferroviari saranno potenziati per permettere un deflusso più agevole e facilitare il rientro dei tifosi. Questo nel dettaglio il programma che l’Eav intende adottare: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto l’accordo con tutte le sigle sindacali per effettuare l’espletamento di servizi ferroviari straordinari in occasione di tutte le partite di calcio disputate in notturna allo stadio San Paolo. A partire da Mercoledi 26 Settembre.
Ultima corsa da Mostra per Montesanto alle ore 23.58 . Ultima corsa da Montesanto per Pianura alle ore 00.13. Pertanto per la prima volta serviremo anche gli utenti della linea circumflegrea, tenendo aperte soltanto le stazioni di Soccavo e Pianura. Per le prossime partite valuteremo la possibilità di fare anche il servizio da Mostra a Torregaveta, particolarmente complesso per la presenza di sei passaggi a livello. Un grazie al senso di responsabilità dei lavoratori dei sindacati”.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.