Napoli: bambino segna e dedica il gol al papà del mister avversario

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Novembre 20211 min

Un bellissimo gesto che ricongiunge gli appassionati col calcio genuino. L’esempio positivo questa volta arriva da Napoli. La cornice è la partita dei piccoli categoria Pulcini tra Internapoli e S. S. Cardito Blu. Il campo, invece, è quello delle Paratine, nella zona di Chiaiano. Durante la gara, ad un certo punto, succede ciò che nessuno immaginerebbe: il piccolo attaccante segna, esulta, ma invece di festeggiare con i suoi compagni va abbracciare l’allenatore della squadra avversaria. I due si stringono forte, guardano il cielo e lo indicano: il gol è dedicato al papà del giovane mister da poco scomparso.

Un un gesto a dir poco raro, forse unico – commentano i responsabili della struttura ospitante, la Sport&Fun – Il piccolo Emmanuele segna e dedica il gol al papà del mister della squadra avversaria scomparso ieri. Il calcio unisce e non divide”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.