Nola 1925: mercato chiuso, il direttore De Lucia fa il punto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Gennaio 20242 min

Il Nola 1925 chiude il mercato. 5 i colpi in entrata: Demiro Pozzebon, Ugo Dell’Orfanello, Luigi Sorrentino, Davide Esperimento e Salvatore Longobardi. Hanno salutato, invece, i bianconeri: Gennaro Esposito, Maurizio Maraucci, Pape Samb, Aniello Somma, Emanuele Capuozzo, Gaetano Grasso e Simone Mazzucchiello. Un bilancio molto positivo per la società nolana che nella seconda parte di campionato punterà a migliorare il terzo piazzamento.

Un mercato che vede soddisfatto il direttore dell’Area Tecnica, Alfonso De Lucia:Siamo giunti alla chiusura di questo periodo di calciomercato. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato incessantemente per rendere possibile questa fase cruciale per la squadra e voglio lasciare un pensiero di gratitudine per tutti i ragazzi andati via. Siamo fiduciosi, riteniamo di aver costruito un roster solido e competitivo per affrontare le sfide che ci attendono”.

Abbiamo scelto giocatori di talento e carattere, convinti che il loro impegno e la loro dedizione possano portare risultati positivi in campo – ha aggiunto il direttore – La nostra ambizione è alta e credo fermamente che questa squadra abbia tutto il potenziale per raggiungere i nostri obiettivi”.

Lavoreremo duramente, come sempre, per onorare la maglia e per portare successi e gioie ai nostri tifosi – ha concluso – Siamo una famiglia e insieme possiamo raggiungere grandi traguardi. Forza Nola, tutti uniti, andiamo a conquistare il futuro che ci aspetta“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.