Dal Nolano a Roma: i Civico 97 premiati al concorso in memoria di Stefano D’Orazio

Francesco Amato Francesco Amato15 Ottobre 20221 min

I Civico 97 sono riusciti a coronare un piccolo sogno. La band dell’Agro Nolano, infatti, si è esibita sul palco in occasione del Premio Stefano D’Orazio. La band ha avuto il piacere di conoscere i Pooh e di ricevere il premio dopo essersi esibiti con un loro inedito. Tra le emozioni e i consigli più speciali, sicuramente quelli arrivati da una personalità del calibro di Rosario Fiorello.
Questo evento è proprio rivolto ad artisti giovani e l’obiettivo è quello di formare i giovani artisti più talentuosi del nostro Paese. Grandissimo traguardo per la band, uno dei primi, ai quali magari seguiranno altri eventi importanti nella loro carriera.

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.