Giugliano: tutto pronto per la presentazione del libro di Emanuela Castaldo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Gennaio 20241 min

Emanuela Castaldo presenta il libro: “I pensieri di una donna scalza. Dall’inferno al paradiso passando per il purgatorio” – Passione Scrittore. L’evento, moderato da Fabio Iuorio, reporter di RoadTv Italia, è previsto per il 27 gennaio alle ore 18 presso il Mondadori Bookstore di Giugliano in Campania.

Questo libro racconta il viaggio emotivo di una donna che ha subito violenza domestica e fugge rincorrendo la sua libertà, nel farlo comprende le difficoltà di denunciare e ricostruire da zero. Racconta di come rinasce questa nuova “Ema”, che dal passato accetta il dolore e ricostruisce con fatica tutto anche l’amore nuovo. Una chiave diversa di trattare il tema della violenza subita e far comprendere al lettore quello che forse a volte non si comprende e non si conosce. La difficoltà di fidarsi e riscoprirsi non solo madre, ma anche donna con tutti i conflitti che bisogna superare. Questo libro è un racconto emotivo che può aiutare chi ancora vive in gabbia e non ha il coraggio di trovare una soluzione al caos di una vita complessa che razionalizza il dolore per aprirsi all’emozione di nuove sensazioni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.