Cade con la sua auto in un dirupo nel Napoletano: Finanziere gli salva la vita

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Marzo 20241 min

Un finanziere del Comando Provinciale di Napoli, libero dal servizio, nei giorni scorsi, ha tratto in salvo un cittadino residente a Bacoli, precipitato da un dirupo con la propria auto. In particolare, il “Basco Verde”, originario del luogo, di rientro presso la propria abitazione, nel percorrere la via collinare Wolfgang Amadeus Mozart, ha notato un’auto di traverso carambolata dalla sovrastante carreggiata, dopo un volo di circa tre metri. Corso immediatamente verso il veicolo, un settantenne, all’interno dell’abitacolo,
era rimasto incastrato, ormai privo di sensi. Dopo aver allertato i soccorsi, il militare si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato che, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, manifestava evidenti difficoltà. Grazie al provvidenziale intervento del finanziere, che per primo si è accorto dell’incidente stradale, l’anziano, giunto in coma all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli, si è ripreso, fortunatamente, nei giorni successivi.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.