Saviano: arriva il primo Cult Festival dell’Agro, il Saviano Cult Fest

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Settembre 20172 min
Saviano Cult Fest è il primo Movie festival dell’agro nolano che si terrà a Saviano nei giorni 22, 23 e 24 settembre 2017 in P.zza A. Musco.
Il festival, alla sua prima edizione, è organizzato da Radio Arci Masaniello, AGM e Associazione Frastuono con la collaborazione del Comune di Saviano e della Pro Loco “Il Campanile di Saviano”.
Durante le tre serate film, musica live e buon cibo saranno i protagonisti incontrastati (sarà presente anche uno stand gastronomico per panini senza glutine).
Ogni sera un filo conduttore legherà la proposta cinematografica alla musica live e all’offerta gastronomica.
Si comincerà venerdì 22 Settembre con la serata Trash, che vedrà la proeizione del film “Tano da Morire” e a seguire musica e divertimento con l’esibizione live dei Trash Dj Carlone “N” DJ Giorgio. Sabato 23 settembre sarà invece la volta della serata Western, con “Lo chiamavano Trinità”, una squisita fagiolata e per finire l’esibizione live del gruppo napoletano La Terza Classe con la loro musica da piazza da strada e il loro mix folk, blues e earlyjazz.
Domenica 24 settembre per concludere serata Cult, con “L’Armata Brancaleone” e il live di Capitan Capitone il collettivo, o meglio una ciurma, che raccoglie le migliori lame di Napoli contemporanea che sotto il comando di Daniele Sepe si da all’assalto delle piazze italiane.
Ad accompagnare tutte e tre le serate ci saranno stand gastronomici con specialità come Panino alla Mortadella di Cinghiale, panini senza glutine, fagiolata e birra a volontà, ovviamente anche birra senza glutine!
Di seguito il programma completo e maggiori informazioni sull’evento.
Venerdì 22 settembre 2017 – SERATA TRASH
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE
ore 20:30 Proiezione “Tano da Morire”, film del 1997 diretto da Roberta Torre ore 22:00 Musica Trash – Carlone “N” Dj Giorgio
Sabato 23 settembre 2017 – SERATA WESTERN
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE
ore 20:30 Proiezione “Lo chiamavano Trinità”, film del 1970 diretto da E.B. Clucher ore 22:00 Concerto Live – La Terza Classe
Domenica 24 settembre 2017 –SERATA CULT
ore 20:00 Apertura stand Gastronomico – apertura Stand gastronomico GLUTEN FREE ore 20:30 Proiezione “L’Armata Brancaleone”, film del 1966 diretto da Mario Monicelli ore 22:00 Concerto Live – Capitan Capitone e i Parenti della Sposa.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.