Saviano in lutto: Giuseppe Falco muore a soli 22 anni

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Marzo 20241 min

La comunità di Saviano piange la scomparsa improvvisa di Giuseppe Falco di soli 22 anni. Il ragazzo, musicista e studente apprezzato e conosciuto anche a Nola per i suoi studi all’indirizzo musicale del Liceo Albertini, è deceduto dopo una malattia. Tanto lo sgomento ma anche la commozione per questa tragica morte.

Un altro grave lutto ha colpito la comunità accademica del Cimarosaha scritto in una nota il Conservatorio di AvellinoStroncato da una terribile malattia, è stato strappato all’affetto dei suoi cari Giuseppe Falco, 22 anni, studente del biennio accademico di Percussioni nel nostro ateneo. Il Presidente ed il CdA, il Direttore e il CA, i Docenti, il Direttore Amministrativo, il Direttore di Ragioneria, il Personale tutto e gli Studenti partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito la famiglia Falco per la prematura scomparsa dell’amato Giuseppe ed esprimono ai genitori e a tutta la famiglia i sentimenti della più profonda solidarietà e vicinanza“.

Nelle scorse ore è arrivato anche il commento di Vincenzo Simonelli, sindaco di Saviano: “La comunità di Saviano piange un altro suo figlio prematuramente volato al Cielo. Solo preghiera e tanta tanta vicinanza ai genitori, al fratello e familiari tutti. Ciao Giuseppe“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.