Spara contro i carabinieri in strada tra i passanti: arrestato 29enne nel Napoletano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Febbraio 20241 min

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello Di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato L.T., 29enne già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti ad Acerra, in via Grazia Deledda, nei pressi di una scuola. Alcuni cittadini avevano segnalato un uomo armato e chiaramente agitato.

Quando sono arrivati sul luogo indicato, dell’uomo non c’era traccia.
Dopo qualche istante però, il 29enne ha fatto capolino da un vicolo, ha puntato una pistola contro i militari e ha esploso 4 colpi. Mancati dai proiettili, i carabinieri lo hanno inseguito a piedi. L’uomo ha esploso altri tre colpi durante la fuga, ancora puntando ai militari che lo tallonavano. E, poco prima di essere bloccato, ha lanciato via l’arma. Addosso portava una pistola a salve, sul marciapiede la pistola utilizzata per sparare ai carabinieri. In canna l’ultimo colpo. Dopo una viva resistenza, è finito in manette.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.