Maltempo in Campania: annullati gli eventi del weekend del Carnevale a Saviano e a Palma Campania

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Febbraio 20241 min

Il maltempo che si sta abbattendo nel weekend sulla Campania fa già i suoi effetti. Gli eventi del Carnevale previsti per questi giorni, infatti, sono stati annullati preventivamente in quasi tutti i territori che li avevano organizzati. Rinviati, in particolare, quelli per il Carnevale di Palma Campania e per quello di Saviano.

L’associazione Fondazione Carnevale di Saviano, di concerto con l’Amministrazione comunale e le associazioni pro carnevalesi legge in una notaa causa delle condizioni meteo fortemente avverse, previste per le giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio, e a tutela della pubblica e privata incolumità, hanno deciso di annullare tutte le manifestazioni previste per sabato 10 e domenica 11 febbraio. La sfilata dei carri di domenica 11 è rinviata a domenica 18 febbraio 2024. Restano confermate le manifestazioni previste per martedì 13 febbraio, salvo avverse condizioni meteo al momento non prevedibili“.

Abbiamo sperato fino all’ultimo che le previsioni meteo migliorasserodichiarano gli organizzatori del Carnevale Palmesema a due giorni dall’inizio, all’unanimità con i presidenti delle quadriglie, ci troviamo costretti a spostare la MESSINSCENA. Invece del 10 e 11 Febbraio, la Messinscena si terrà in un unico giorno il febbraio. Invariati lunedì del Passo e martedì dei Canzonieri“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.