Spettacoli e serate annullati, sospeso anche “Scenari al Plesco” a Casamarciano

Teatri e concerti con i sediolini vuoti, club e discoteche che annullano le serate. Il weekend che arriva sarà uno dei più grigi per via delle nuove disposizioni del Governo per far fronte all’emergenza sanitaria del nuovo coronavirus Covid-19. Anche molti locali del centro storico di Nola hanno annullato i propri eventi, così come locali più noti come il Freqency di Pomigliano e La Mela di Napoli. Sospese le programmazioni anche di molte sale cinematografiche, tra cui il Multisala Savoia che riprenderà a pieno regime giovedì 15 (regolarmente aperte le sale del The Space al Vulcano Buono).

Anche la rassegna teatrale “Scenari al Plesco” a Casamarciano si ferma: “A seguito del decreto ministeriale del 4 marzo, emanato per contenere e prevenire la diffusione del Coronavirus, tutti gli spettacoli della rassegna teatrale Scenari al Plesco promossa dal Comune di Casamarciano in cartellone fino al 3 aprile sono rinviati a data da destinarsi“. A tal proposito, così ha commentato il sindaco Andrea Manzi: “Facciamo rete ma soprattutto invitiamo al dialogo reciproco e alla solidarietà. Solo così supereremo questa emergenza“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.