La Meloni attacca la Ferragni: “Gli influencer non sono quelli che fanno finta beneficenza”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Dicembre 20231 min

Singolare ma rumoroso attacco della Presidente del Consiglio negli ultimi giorni. Giorgia Meloni, infatti, dal palco della festa di Atreju dei giovani attivisti della destra, attacca Chiara Ferragni dopo la denuncia dell’antitrust sulla false comunicazione della partnership di beneficenza con un noto marchio di panettoni: “Gli influencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari“.

Piccata la risposta del marito della Ferragni, il cantante Fedez, che ha replicato alla presidente del Consiglio: “Singolare che attacchi mia moglie, è la sua priorità. Avrà parlato della disoccupazione o della manovra che stanno facendo col culo o della pressione fiscale? No, ha deciso di dire ‘diffidate dalle persone che lavorano sul web’. Questa è la priorità del nostro Presidente del Consiglio. Non ho parlato finora perché la vicenda non riguarda me – prosegue – Riguarda mia moglie che è una donna indipendente, non voglio sovradeterminare nessuno, tanto più che lei ha già detto che impugnerà la sentenza. Mia moglie non ha l’immunità come la Santanché e impugnerà la sentenza e si difenderà nelle sedi opportune. La Santanché se non avesse l’immunità forse da quel palco oggi avrebbe detto diffidate da noi stessi“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.