Roccarainola: al via la quarta edizione de “I Colori di Roccarainola” al Museo Civico

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Settembre 20221 min

Grazie alla sinergia tra il Museo Civico e il Comune di Roccarainola, la IV edizione de “I Colori di Roccarainola” presenta un ricco programma che interessa un intero weekend. Si inizia Venerdì 9 settembre, alle ore 18:30, presso la Cappella della SS Concezione, con la presentazione de “I Colori della foresta”, in collaborazione con l’associazione Nature Experience. Nel corso della serata saranno proiettate fotografie e video realizzati da Tommaso Palo. Sarà l’occasione per conoscere meglio, attraverso un tour virtuale, gli splendidi paesaggi che fanno da cornice alla nostra cittadina.

Sabato 10, sarà la giornata in cui la protagonista assoluta sarà la mostra estemporanea da cui trae origine l’intera manifestazione.  L’appuntamento è in piazza San Giovanni a partire dalle ore 10:00.

Domenica 11, a partire dalle ore 10:00, presso la Cappella della SS Concezione, sarà allestita una mostra con le opere realizzate in estemporanea. Alle 18:00 breve performance teatrale a cura dell’attore Gennaro Caliendo con la partecipazione del Maestro Elpidio Tramontano.

A seguire la premiazione degli Artisti più meritevoli con i premi intitolati ai Maestri Camillo Capolongo e Vincenzo de Simone. Maggiori informazioni sono disponibili sui nostri canali social o sul sito web www.museocivicoroccarainola.it

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.