Dramma in Sicilia: trovato morto in auto il marito dell’eurodeputata Francesca Donato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Maggio 20241 min

Giallo alle porte di Palermo dove il corpo di Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, è stato trovato senza vita nella sua auto. L’uomo, senza vita e con tracce di sangue sulla camicia e una fascetta al collo, è stato trovato nella sua Range Rover parcheggiata su via Minutilla, alla periferia nord del capoluogo regionale. Per la famiglia, però, non si tratterebbe di suicidio.

Tanti però i dubbi sulla morte dell’architetto 54enne. Il fascicolo dell’inchiesta, nonostante resti forte l’ipotesi del suicidio, è stato aperto formalmente per omicidio, soprattutto per permettere agli investigatori di indagare senza limiti. Onorato avrebbe chiesto una pistola ad un amico poco prima di morire. Poi ci sono tutte quelle preoccupazioni dell’architetto nei giorni precedenti e quell’incontro in programma con “dei personaggi di Capaci”. E poi, ancora, una lettera, scritta a febbraio, arrivata a un altro amico due giorni prima del ritrovamento. Tre fogli da consegnare alla moglie “se succede qualcosa”, in cui l’architetto manifestava la preoccupazione di essersi fidato delle “persone sbagliate”. Insomma, tanti ancora i nodi da risolvere.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.