Baiano, Primavera Meridionale: “Accogliamo con fiducia la candidatura dell’avvocato Candela”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Maggio 20221 min

L’associazione metapolitica Primavera Meridionale saluta e sostiene attivamente la candidatura dell’avvocato Candela al consiglio comunale di Baiano. Sabino Morano, fondatore e presidente di Primavera Meridionale, nel porgere i suoi auguri al professionista baianese per la campagna elettorale ha commentato: “A Giovanni Candela mi lega un’amicizia che dura da oltre un quarto di secolo, da quando appena adolescenti iniziavamo a militare nelle organizzazioni studentesche della destra avellinese. Il mio sostegno alla sua candidatura affonda le radici in una stima antica. Mi auguro che questa tornata elettorale delle Amministrative di Baiano possa rendere omaggio e giustizia al nostro caro Giovanni Candela . Auspichiamo un grandissimo risultato in modo da poter fornire la sua opera,costruttiva e meritoria, per l’intera popolazione di Baiano“.

Il fondatore e presidente dell’associazione metapolitica Primavera Meridionale, Sabino Morano, saluta e porge i suoi migliori auguri anche alla candidatura al consiglio comunale di Sirignano dell’amico Antonio De Carlo. “Un grande in bocca al lupo ad Antonio,assieme a tutti gli amici del gruppo, che negli anni ha saputo svolgere,sempre nel migliore dei modi,la sua attività politica a Sirignano. Continuativamente in grande accordo con Antonio Montuori, figura con la quale abbiamo condiviso tante battaglie. E tante altre vogliamo condividerne in futuro. I miei migliori auspici arrivino al De Carlo,affinché possa essere premiato,in questa competizione elettorale per le sue capacità e la indubbia abnegazione“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.