Marigliano: realizza sottotetto abusivo, scatta il sequestro

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Ottobre 20211 min

Nella giornata del 25 ottobre il personale della polizia locale di Marigliano, diretti dal Maresciallo Ardolino e sotto il comando del Magg. Emiliano Nacar, assieme al personale dell’Ufficio Tecnico del Comune, durante una verifica presso un’abitazione dove in precedenza era già stata disposta la sospensione dei lavori perché gli stessi si eseguivano senza alcun titolo abitativo, emergeva che era in corso la realizzazione di un sottotetto del tutto abusivo.

Inoltre, durante le verifiche, si scopriva che il tetto dell’abitazione era coperto da lastre ondulate presumibilmente in cemento amianto. Pertanto, gli agenti hanno proceduto al sequestro delle opere che si stavano realizzando senza alcun titolo abilitativo e il proprietario è statp denunciato per il reato di abuso edilizio e diffidato a non rimuovere la copertura in amianto non prima che venisse informata l’ASL e l’ufficio ambiente territorialmente competente.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.