Stella Catapano: l’estetic coach pronta ad una nuova avventura

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Giugno 20242 min

Le mani? Il nostro biglietto da visita. Parola di Stella Catapano, estetic coach campana con esperienza di 22 anni nel campo del benessere e della cura del corpo. Diplomata al liceo sociopsicopedagogico, si specializza ben presto in estetica e poi comincia a lavorare nel settore del beauty prima di aprire un proprio centro per i trattamenti estetici, attivo ormai da 12 anni. Sempre impegnata nel proprio lavoro con l’obiettivo di migliorare le proprie competenze, Stella Catapano negli anni ha ottenuto diverse specializzazioni e certificazioni con corsi di specializzazione. Un percorso virtuoso che l’ha portata ad oggi ad essere esperta in massaggi, dermopigmentazione, trattamenti visto, trattamenti corpo, make up, nail art, epilazione laser. Una sete di conoscenza che però non la ferma tutt’oggi. Tra i tanti progetti, infatti, Stella Catapano continua gli studi per diventare formatrice e offrire la sua professionalità a chi ha intenzione di scoprire questo mondo.

Dopo 22 anni in questo campo ho ancora voglia di evolvere e fare qualcosa di diverso – afferma – ma soprattutto di insegnare e poter dare agli altri il mio sapere. E’ per questo che ho intrapreso il percorso con Onyx Academy con sede a Milano. La mia esperienza in prima linea mi consente di essere un estetic coach e ho voglia di intraprendere anche questo percorso. Un percorso di crescita professionale e personale che a breve arriverà alla conclusione con mia enorme soddisfazione. Dovremmo tutti prenderci cura del nostro corpo in ogni momento e dovremmo sempre affidarci agli esperti. Dopo tutti questi anni – conclude – non ho intenzione di accontentarmi e voglio migliorarmi sempre di più raggiungendo vette sempre più alte. Non si smette mai di imparare e c’è sempre margine di miglioramento. Se ami il tuo lavoro, poi, è tutto più facile“. Oltre vent’anni di esperienza e ancora tanta voglia di fare. La cura perfetta di Stella Catapano. Perchè prendersi cura della propria vita è un piacere ma soprattutto un dovere.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.