Un concerto virtuale per aiutare la Croce Crossa: l’iniziativa del Nabilah

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Maggio 20202 min

Con oltre 170mila visualizzazioni ed un pubblico di 587mila persone, il primo smart party del Nabilah,Imagine home edition”, porta a casa un grande successo. Una lunga maratona di musica ed energia positiva per diffondere speranza e fiducia nel futuro e per raccogliere fondi a sostegno della Croce Rossa Italiana. Venerdì 1 maggio, in diretta dalla spiaggia romana di Bacoli, Dj Aura ha aperto la festa virtuale alle 16 e per un’ora ha suonato la sua electro music. Poco dopo le 17 alla consolle, montata a pochi passi dal mare, è arrivato Dj Cerchietto con le sue selezioni anni Sessanta e Settanta. Un’altra ora di musica, questa volta pop e vintage, e poi messaggi di pace, speranza, gioia e vita. A concludere il lungo Dj set è stata Imagine di John Lennon, suonata poco prima del tramonto, come inno di pace. A diffondere le immagini e la musica una staffetta di amici del Nabilah, distanti ma uniti per la Croce Rossa: ORadio, le ibizenche It’sAllabout the music, Ibiza Global Radio e Ibiza By Night, Radio Yacht ed ancora in crossposting sulle pagine FB di Napolidavivere, Wine&Thecity, Wstaff e Dipunto studio. Attraverso la piattaforma GoFoundMe sono stati raccolti durante la diretta oltre 3000 euro a favore della Croce Rossa Italiana. Questo il commento di Luca Iannuzzi del Nabilah:

La forza della musica sta nel non farci sentire soli, è una forma potente di comunicazione che va oltre le parole, è un mezzo per condividere emozioni. Abbiamo allora scelto la musica, ci abbiamo aggiunto la bellezza del mare, della prima brezza del pomeriggio e i colori della nostra primavera. Mi piace pensare che per due ore il Nabilah abbia diffuso vibrazioni positive e soprattutto un messaggio di speranza per il futuro: torneremo a danzare in riva al mare, ad abbracciarci, a stare insieme.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.