L’Italia è campione d’Europa ai campionati Efootball su PES

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Maggio 20201 min

L’Italia torna campione d’Europa, seppur su Playstation. Il primo campionato europeo su piattaforma digitale organizzato da PES (uno dei due colossi del videogioco sul mondo del calcio) è stato condotto trionfalmente dalla nazionale italiana (Enazionale TimVision). I componenti erano Rosario “Npk_02” Accurso di Grumo Neviano (Napoli) e player del Genoa, il coach Nicola “nicaldan” Lillo di Napoli, Carmine “Naples17x” Liuzzi di Napoli e player del Pisa, e il sardo Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu (player dell’Hellas Verona).

Gli italiani hanno giocato turni con punteggi cumulati in base alle singole partite, sconfiggendo 3-1 in finale la Serbia (3 partite a 1) con un gol allo scadere nella partita decisiva segnato da Insigne “manovrato” da Carmine Liuzzi. Gli Azzurri hanno sconfitto anche l’Israele ai quarti e in semifinale la Francia, accreditata per la vittoria finale. L’Italia entra quindi nella storia uscendo vincitore da questa prima edizione. Una bella notizia, in tempi duri, per tutti gli sportivi.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.