Nola e Paganese chiudono il derby in pari: spettacolo sugli spalti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Marzo 20232 min

Il Nola 1925 conferma l’ottimo momento di forma e strappa un ottimo pari in casa della capolista Paganese. Spettacolo sugli spalti delle due tifoserie nel giorno del ritorno dei salernitani nel loro stadio dopo la squalifica. Orfano di Chianese, Cassandro, De Martino, Di Dona, Kean e Franzese, mister Ferazzoli ritrova Carrotta e gli da le chiavi del centrocampo. Nella prima frazione di gara il Nola è pimpante e va vicino alla rete con Palmieri in due occasioni e Sparacello. La Paganese risponde con l’ex Maggio ma è prodigioso Zizzania con un intervento di piede. Nella seconda frazione lo spartito non cambia, il Nola gestisce bene la gara e non rischia molto. Mister Giampà inserisce porta i suoi in attacco con 4 giocatori offensivi ma è il Nola ad andare vicinissimo alla rete con Sepe che al 70′ colpisce in pieno il palo. Il Nola esce dal “Torre” con un’ottima prestazione e resta ancora fuori dai playout, in attesa di riprendere a giocare in casa dopo la sosta con la Lupa Frascati.

DICHIARAZIONI Ottima prestazione dei ragazzi – ha affermato a fine gara mister Ferazzoli – Siamo usciti da questo campo con un punto meritato. Guardiamo al futuro con fiducia ma dobbiamo ancora lavorare, siamo tutte lì. È un mini torneo lì in fondo ma noi abbiamo dimostrato di potercela fare“.

Felice per mio ritorno dall’infortunio – ha dichiarato Vincenzo Carrotta – É stata un’ottima gara, siamo un gruppo forte e lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Io sto bene ma potrei dare ancora di più ai ragazzi. Torniamo a lavorare, possiamo fare bene“.

TABELLINO

Paganese: Pinestro, Sicurella (54′ Iuliano poi sostituito da Dioh all’85’), Del Gesso, Di Somma, Maccheroni (72′ Fois), Esposito (64′ Cipolla), Cusumano (64′ Semonella), De Felice, D’Agostino, Maggio, Faiello. A disposizione: Moro, Caiazzo, Verna, Campanile. Allenatore: Domenico Giampà.
Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio, Russo, Piacente, Gonzalez, Staiano, Ruggiero (72′ Ndiaye) Carrotta (61′ Adorni), Sparacello (80′ Manfrellotti), Palmieri (92′ Marzuillo). A disposizione: Landi, Lucarelli, Lame, D’Angelo. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.
Arbitro: Poli di Verona (assistenti Bosco di Lanciano e Gentile di Teramo).
Note: ammoniti Sparacello, Staiano, Gonzalez e Russo per il Nola; ammoniti Esposito, Faiello e Di Somma per la Paganese.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.