Operazione anti-droga a Napoli: Genny a’ carogna passa dai domiciliari al carcer

Vincenzo Persico Vincenzo Persico18 Luglio 20171 min

Vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Napoli che negli scorsi giorni hanno effettuato 16 arresti nei confronti di alcuni esponenti di uno dei clan di Forcella. I criminali, così come documentato dai militari dell’Arma, avevano collegamenti con fornitori di droga olandesi e controllavano in tutto e per tutto il trasporto e la distribuzione, in città e in Italia, di ingenti quantitativi di marijuana e amnesia. A spiccare è stato l’arresto di Gennaro De Tommaso, capo di questa organizzazione criminale e conosciuto come “Genny la carogna”, divenuto famoso per i fatti che si verificarono allo Stadio Olimpico durante la finale di Coppa Italia del 3 Maggio 2014. Poco prima durante una sparatoria a Tor di Quinto si era spezzata la vita al tifoso del Napoli Ciro Esposito, Genny a’ carogna era diventato sull tribune il tramite dei tifosi per “autorizzare” l’inizio del match. De Tommaso era già ai domiciliari per reati di droga e dopo l’ennesimo reato per lui è scattato il carcere.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.