“Uno splendido errore”: amore e turbamenti nella nuova serie in streaming

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli8 Gennaio 20241 min

La serie “Uno splendido errore” fa il suo esordio sulla piattaforma Netflix nel 2023. Il nuovo prodotto televisivo descrive la storia di  di Jackie Howard, un’adolescente di New York, che, dopo essere rimasta orfana, si trasferisce in Colorado dalla famiglia Walter. La quindicenne, in seguito ad una tragedia, dopo aver perso la sua famiglia in un tragico incidente, si trasferisce per dare il via ad una nuova vita nella campagna del Colorado con una tutrice e otto ragazzi completamente diversi da lei. Nonostante cerchi di adattarsi alla nuova caotica realtà, Jackie già da i primi episodi non smette di concentrarsi sul suo sogno di andare a studiare. Nel mentre, cerca di capire i propri sentimenti per due ragazzi molto diversi tra loro: Alex e Cole. Jackie tenta di dare un senso alla sua vita, ma i sentimenti e le tensioni in campagna cercano di mettere a rotoli le sue dinamiche quotidiane e aspirazioni future. Un vero e proprio interrogativo verrà svelato nella seconda stagione, quando si interrogherà su che sensazione abbia il vero amore, e l’amore verso se stessi. Da vedere!

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.