Visciano: arriva il Silent Party, un mondo di musica nelle cuffie

Andrea Nocerino Andrea Nocerino23 Agosto 20181 min

La nuova frontiera della musica arriva a Visciano. Per una sera si farà gran festa, ma “in silenzio”. E’ su questo infatti che si basa il Silent Party, ultima trovata nel mondo delle serate disco. Una discoteca silenziosa in cui, al posto del tradizionale sistema di altoparlanti, si adopera un sistema wireless connesso a delle cuffie. Ogni partecipante potrà così ascoltare diversi canali musicali, identificati da apposite linee colorate sulle cuffie.

Il Silent Party di Visciano garantirà 3 offerte musicali:

  1. Dj set bachata reggaeton a cura di Don Fè, identificato dalla linea rossa
  2. Dj set musica italiana a cura di Giandomenico Piccolo dei Two Much Prezzolati, vocalist Tony Theta, Made in Italy. Il colore sarà quello blu
  3. Dj set discomusic a cura di dj Felix, vocalist Big Effe, Suruntux. In questo caso il colore sarà il verde

La serata, organizzata dalla Pro Loco di Visciano, si terrà venerdì 24 agosto presso il Parco Giochi di via Lavinaro. Per maggiori info si può contattare la Pro Loco sui canali Facebook ed Instagram.

Andrea Nocerino

Andrea Nocerino

Laureato in Scienze Sociali, con specializzazione in Comunicazione Sociale Pubblica e Politica e master in HR Management. Classe 1990, è appassionato di Festa dei Gigli e di calcio, predilige servizi giornalistici video. Parte integrante delle interviste in strada tra i cittadini e dei nostri reportage.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.