“Bandidos”: alla ricerca del tesoro dei Maya

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli9 Aprile 20241 min

Netflix presenta “Bandidos“. Serie originale spagnola, presente sul catalogo della nota piattaforma in streaming da poco, descrive le meravigliose avventure di due cacciatori di tesori che ad un certo punto del loro percorso rintracciano una mappa e devono venire a conoscenza di un tesoro rimasto in incognito dai tempi dei Maya. Protagonisti sono Miguel e la sua socia Lilì che, successivamente, si mettono in contatto con altri esponenti e colleghi ed insieme riescono a creare un gruppo coeso per conquistare il tesoro tanto ambito negli anni precedenti. La vera e propria problematica che dovranno affrontare nel loro percorso, tuttavia, è l’interesse da parte di altri individui allo stesso tesoro. Uno dei principali compiti di Lilì e Miguel sarà appunto quello di batterli sul tempo, affrontando insidie sul frequenti. Grande componente che emerge all’interno della serie è sicuramente la concezione di cooperazione, oltre alla componente dell’amicizia che ad un certo punto si instaura nella loro cerchia, così come la voglia di non demordere mai pur di continuare il loro percorso. Una serie da scoprire!

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.