De Magistris a Salvini: ” Bisogna smetterla di seminare odio”

Vincenzo Persico Vincenzo Persico21 Giugno 20181 min

Non tendono a placarsi le tensioni tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris sulla questione migranti e sulle politiche che intende adottare il titolare del Viminale. Dopo la questione Aquarius il primo cittadino partenopeo, infatti, a seguito delle recenti affermazioni di Salvini intenzionato ad effettuare un “censimento dei Rom” ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dal Mattino. Queste le sue parole: “Caro ministro Salvini, quando semini molto odio corri il rischio di alimentare odio e rancore da cui allignano anche le pulsioni criminali più pericolose. Non scherziamo perché questo Paese è complicato e per certi versi è una polveriera sociale. Bisogna smetterla di seminare odio e di considerare alcune persone il pericolo per il Paese. Semmai ritroviamo la coesione nazionale che manca valorizzando le autonomie e facendo la lotta alla corruzione e alle mafie”.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.