“Friends”: l’evergreen vince sempre, anche in streaming

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli18 Giugno 20231 min

Nonostante il tempo che passa e le mode ideologiche tendano a modificarsi, c’è una serie tv che non tramonta mai, una serie che da sempre attesta: “Friends“. Il suo primato, a cavallo tra la fine degli anni novanta e inizio duemila, è sicuramente ancora riconosciuto. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. I fan più accaniti sembrano non saziarsi mai degli avvenimenti quotidiani che circondano i sei amici nella Grande Mela che vivono nello stesso appartamento. In particolare, sono le vicissitudini di Rachel e Monica a dare vita al primo sentimento che risalta a agli occhi degli spettatori, ma è anche l’amicizia che lega le due giovani, assieme alla simpatia trascinante di Phoebe, stravagante, dolce e dal carattere esuberante, a portare avanti la storia. Le tre donne sono affiancate da altre figure maschili come Chandler e Joy, una coppia di amici affittissima. Friends è un mito che non perde mai la sua essenza e la sua efficacia. Uno show capace di far appassionare grazie al suo stile, incarnato alla perfezione dagli outfit di Rachel. Altra tematica determinate è sicuramente quella dell’amore, in particolare quello celebrato da Rachel e Ross, una tipologia d’amore avvincente e particolare che non cessa mai di terminare. Insomma, un vero e proprio evergreen. La serie la trovate in streaming facilmente, non perdetevela!

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.