“Odio il Natale”: torna Gianna con le sue avventure anche in streaming

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli12 Dicembre 20231 min

È giunta su Netflix, durante la prima settimana di dicembre, “Odio il Natale” con la sua seconda stagione. Nonostante l’inizio di una nuova rappresentazione, restano gli stessi personaggi. Come la protagonista Gianna (interpretata da Pilar Fogliati), una trentenne infermiera che da sempre deve fare i conti con il sentimento dell’amore. Nonostante ci siano dei cambiamenti in vista, ormai ci ritroviamo di fronte ad una donna che non è più single, ma in coppia. Sicuramente, emerge in questo contesto il carattere della giovane donna, sempre più impacciata e sempre più preoccupata di quella che sarà la fatidica vigilia di Natale. Al tavolo dell’anno precedente, però, si aggiunge anche il nuovo vicino di casa. Già agli inizi di dicembre, Gianna deve tener conto di tante circostanze, come l’amore inteso in tutte le sue forme, ritorni di ex che le faranno perdere la bussola ed anche parenti stravaganti alle prese con il natale. Gianna si rivela la protagonista un personaggio che spazia nelle sue problematiche quotidiane, tanto in famiglia quanto in campo lavorativo e sentimentale. Ciò che emerge in questa seconda stagione, ma anche nella precedente, è una forte caratteristica di realismo che accompagna le sue giornate nella splendida città di Chioggia, centro propulsore per lei di conquiste amorose. Si spera, già da ora, in una nuova avventura, e in un entusiasmante Natale.

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.