La nostalgia riconquista lo streaming: torna “The O.C.”

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli25 Luglio 20231 min

Quanta nostalgia si portano dietro certe serie che sembrano non terminare mai. Prodotti televisivi iconici che vivono nel tempo tramite le diverse generazioni, quel tempo che non sembra far tramontare mai il loro successo. Un vero e proprio esempio è “The O.C”, ad oggi disponibile su piattaforme di streaming come “Prime Video. La serie indirizza il suo messaggio in particolare nei confronti degli adolescenti. La tematica centrale è infatti affrontata da un ragazzo adolescente che si trova ad affrontare un percorso difficile a Newport Beach, nel cuore della California. Ryan, il protagonista, si trova immerso nel fortunato mondo di Newport insieme ai suoi amici Summer, Seth e Marissa, il suo più grande amore. Denominati “I fantastici quattro“, attraverseranno varie peripezie che occupano ben quattro stagioni. La serie offre agli spettatori tutte le caratteristiche appartenenti ai più giovani e tutti i sentimenti attraversati, dall’amore, all’amicizia, fino a questioni più delicate, come le difficoltà incontrate in determinati percorsi familiari. Ryan, infine, riesce ad ottenere il suo benessere grazie in particolare ai genitori di Seth dopo tantissime storie ed episodi avvincenti. Un mondo, insomma, tutto da rivedere e riscoprire.

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.