Sorpreso a cambiare numero di telaio di un’auto all’interno di un’officina con contatore manomesso: arrestato 46enne ad Ottaviano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Ottobre 20201 min

Dovrà rispondere di riciclaggio e furto aggravato un 46enne incensurato di Ottaviano, titolare di un’autocarrozzeria del posto in via Querce. Durante un controllo dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, il 46enne è stato sorpreso mentre alterava il numero di telaio di un’utilitaria priva di targhe e verosimilmente oggetto di furto. Sull’auto aveva applicato anche altre parti di diverse autovetture. L’attività commerciale – hanno scoperto i militari insieme a personale ENEL – era alimentata da un contatore manomesso, la cui rilevazione dei consumi è risultata falsata per oltre 23mila euro. Il locale è stato sequestrato, il 46enne sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.