Cambio nel Nola: si dimette mister De Stefano, arriva Condemi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Febbraio 20221 min

Il Nola 1925 ha comunica che nella tarda serata di ieri mister Antonio De Stefano ha rassegnato le dimissioni. La società, dopo attente valutazioni, ha deciso di accettare la volontà dell’allenatore. “Accettiamo con rammarico le dimissioni di Mister Antonio De Stefanoha dichiarato il presidente Luigi NappiIl suo impegno e la sua professionalità per il Nola 1925 sono stati encomiabili. Sono sicuro che per lui arriveranno successi professionali in futuro. Ai tifosi dico di restare sereni e di sostenere la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La società è solida, il progetto è chiaro, è un momento delicato ma ne usciremo forti“.

La società ha poi comunicato che la direzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Carmelo Condemi. Dopo le dimissioni di mister Antonio De Stefano sarà lui a guidare la squadra nelle prossime gare di campionato. Ex calciatore con oltre 10 anni di professionismo alle spalle, nativo di Reggio Calabria ma campano d’adozione, mister Condemi ha allenato nella sua lunga carriera molte squadre, tra cui Agropoli, Gelbison, Latina, Battipagliese, Potenza, Sarnese. Nella scorsa stagione ha centrato la salvezza nel girone H di Serie D nei mesi finali con il Portici.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.