Una partita rinviata e una scomessa di giornata per nulla scontata: ecco i nostri consigli il fantacalcio

Francesco Amato Francesco Amato22 Febbraio 20193 min

MILANEMPOLI: La 25ª giornata di serie A si apre con questa sfida a San Siro. Piatek non si ferma più, continua a sparare gol come se fossero proiettili, “il pistolero” va schierato perchè non vuole smettere di colpire. Nell’Empoli, come abbiamo consigliato la scorsa giornata, può ancora salvarsi il solito Di Lorenzo, il difensore può portare ancora bonus.

TORINOATALANTA: Il secondo match sarà quello tra Torino e Atalanta, nei granata potete schierare Ansaldi che sembra rinato in questa stagione. Nell’Atalanta Gomez potrebbe avere dei problemi fisici, quindi fate attenzione; Zapata invece potrebbe essere una buona carta da giocare, anche se la difesa del Toro è sempre preparata e raramente subisce imbarcate.

FROSINONEROMA: Il derby tra Frosinone e Roma vede ovviamente i giallorossi favoriti, nel Frosinone meglio non schierare nessuno, invece nella Roma possono segnare El Sharawy e Pellegrini. Ovviamente occhio anche a Zaniolo.

SAMPDORIACAGLIARI: Al Marassi Quagliarella potrebbe fare male alla difesa del Cagliari, invece nei sardi Pavoletti dopo la doppietta della scorsa giornata proverà a ripetersi, anche se non avrà vita facile.

BOLOGNAJUVENTUS: La Juventus dopo la sconfitta in Champions affronta il Bologna, Mandzukic potrebbe essere decisivo in questa partita. Khedira non sarà convocato per via di una probabile aritmia, nel Bologna Danilo potrebbe esaltarsi, ma schieratelo solo in mancanza di alternative.

CHIEVOGENOA: Nel Chievo Stepinski può essere pericoloso ed è lui infatti la nostra scommessa di giornata. Nel Genoa Sanabria cercherà di segnare ancora, provando a non far rimpiangere Piatek.

SASSUOLOSPAL: Nel Sassuolo Locatelli potrebbe essere una vostra scommessa da lanciare a centrocampo, mentre nella Spal Antenucci proverà a tornare al gol.

PARMANAPOLI: Il Napoli affronterà una squadra in piena salute come il Parma, Inglese potrebbe mettere a segno il gol dell’ex, invece nel Napoli Mertens proverà a non far rimpiangere l’assenza di Insigne.

FIORENTINAINTER: Simeone sembra essere tornato e potete schierarlo con molta cautela; nell’ Inter Icardi potrebbe essere ancora ai box e allora El Toro Martinez può diventare la vostra carta vincente.

LAZIOUDINESE: Questa partita è stata rinviata, quindi attenzione se adottate la regola del 6 politico, sfruttatela nel modo più intelligente possibile.

TOP 11: DONNARUMMA – ROMAGNOLI – KOLAROV – SKRINIAR – PELLEGRINI – NAINGGOLAN – FABIAN RUIZ – ILICIC – PIATEK – RONALDO – MARTINEZ

TOP 11 SCOMMESSE: CONSIGLI – ANSALDI – BRUNO ALVES – PASQUAL – LOCATELLI – CALHANOGLU – KUCKA – FREULER – INGLESE – STEPINSKI –  PAVOLETTI

SCOMMESSA DI GIORNATA: STEPINSKI

Francesco Amato

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Giornalista pubblicista dal 2020. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.